top of page

VELODROMO PAVESI, DOMANI E MERCOLEDÌ IL GP CITTÀ DI FIORENZUOLA

VELODROMO PAVESI, DOMANI E MERCOLEDÌ IL GP CITTÀ DI FIORENZUOLA

Domani in gara Donne Esordienti, Allieve e Open, mercoledì Uomini Esordienti e Allievi

Va in scena domani (martedì 8 giugno) e mercoledì (9 giugno) il Gp Città di Fiorenzuola d’Arda, manifestazione di ciclismo su pista al Velodromo “Attilio Pavesi” che vedrà impegnate, nell’impianto fiorenzuolano, Donne Esordienti, Allieve e Open (Junior, Under 23 ed Elite) nella prima giornata, Uomini Esordienti e Allievi nella seconda.
Per tutte le categorie sono previste gare omnium su tre prove (scratch, tempo race e corsa a punti) ed entrambe le giornate inizieranno alle 17.
Si tratta dell’ultimo appuntamento agonistico prima dell’evento clou del 2021 per quanto riguarda il Velodromo di Fiorenzuola, la 24^ edizione della 6 Giorni delle Rose Internazionale, manifestazione internazionale di classe 1 Uci (il livello più alto) che si svolgerà al 30 giugno al 5 luglio, coinvolgendo tantissimi campioni e campionesse da tutto il mondo. Sarà infatti una delle rarissime occasioni di confronto a livello internazionale prima dei Giochi Olimpici di Tokyo.

PROGRAMMA (da stasera), RISULTATI E COMUNICATI sranno pubblicati in tempo reale su questa pagina: http://www.fiorenzuolatrack.it/a79_altre-gare.html

bottom of page