top of page

MARTINA ALZINI VINCE A FIORENZUOLA LA CORSA A PUNTI - GP BUSSANDRI AUTOMOBILI

MARTINA ALZINI VINCE A FIORENZUOLA LA CORSA A PUNTI - GP BUSSANDRI AUTOMOBILI

Fiorenzuola d’Arda (PC), 29/06/2024 – Al Velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola è andata in scena la prima serata della 27^ edizione dei 6 Giorni delle Rose Internazionali, grande appuntamento che fino a giovedì 4 luglio vedrà disputarsi in pista 13 gran premi di varie discipline, che assegnano punti preziosi per il ranking Uci, con circa 150 fra atlete e atleti provenienti da 25 paesi diversi.

CORSA A PUNTI FEMMINILE GRAN PREMIO BUSSANDRI AUTOMOBILI
Spettacolo nella corsa a punti femminile, il Gran Premio Bussandri Automobili, con una sfida serrata fino all’ultimo sprint: successo dell’azzurra Martina Alzini con 25 punti (seconda nell’ultimo sprint), davanti a Lee Sze Wing (Hong Kong) con 22 punti. Terza la piacentina Silvia Zanardi, arrivata a quota 19. Giù dal podio la messicana Victoria Velasco con 15 punti. A premiare i tre medagliati sono stati Cristian, Federica e Riccardo Bussandri.
IL PROGRAMMA DI DOMANI, DOMENICA 30 GIUGNO:
h 18 eventuali qualificazioni
h 21 Scratch femminile Gran Premio LM
Corsa a punti maschile Gp Pavinord
Eliminazione femminile Gp Alu Tecno
LIVE STREAMING: tutte le sere dalle 20 (dalle 18 quando sono in programma gli omnium) le gare saranno visibili da ogni parte del mondo sul canale youtube “6giornidellerose” (https://www.youtube.com/@6giornidellerose/streams) con telecronaca di Danilo Gioia e commento tecnico di Marco Cannone.
Info e programma sul sito www.fiorenzuolatrack.it.

bottom of page